L’Eredità ha visto trionfare Cristina Novelli che si è portata a casa la bellezza di 95mila euro. La 52enne impiegata amministrativa di Martignacco (Friuli Venezia Giulia) è la nuova campionessa del quiz show di Flavio Insinna che va in onda nella fascia preserale di Rai 1.
La parola di stasera è MENO#eredità #leredita #ghigliottina #laghigliottina pic.twitter.com/7VDx8eKeS3
— Luca Nigro (@LucaNigroTW) March 3, 2023
Cristina è riuscita a vincere l’attesissimo gioco della Ghigliottina accaparrandosi il prezioso montepremi. Le parole proposte dal gioco erano: chiacchiere, consumare, anche, Francoforte, zero. Nella busta la donna ha scritto “meno”. Flavio Insinna l’ha lasciata un po’ sulle spine per poi far esplodere una vera e propria festa all’interno dello studio televisivo. A quel punto a Cristina è stato proposto un brindisi e la donna si è fatta prendere da un po’ di commozione.
Sui social network il pubblico si è scatenato riempiendo di complimenti la concorrente, dimostrandosi, come sempre, molto contento dei successi altrui. Flavio Insinna anche ha accolto il successo con grande entusiasmo, festeggiando insieme alla concorrente.
La nuova campionessa de L’Eredità è una 52enne dipendente amministrativa dell’Università di Udine e ha vinto un montepremi di 95mila euro in gettoni d’oro. Rimangono però inarrivabili i tre concorrenti che compongono il podio delle somme vinte. Al terzo gradino troviamo Alessio Zanetti che ad appena 18 anni vinse 163mila euro, secondo è Lorenzo Petrarca a 210mila e in testa c’è il campionissimo Massimo Cannoletta che invece se ne è portati a casa ben 280mila.