L’assenza di Fedez alla presentazione di Lol 3, terza stagione del fortunato show Prime Video, ha sollevato nuovi interrogativi sulle condizioni di salute del rapper. Ricordiamo che nelle ultime settimane, Federico Lucia è apparso in alcuni video in cui era visibilmente in difficoltà a causa della sua balbuzie.
È stato un inizio di 2023 piuttosto turbolento per Federico che il primo ostacolo l’ha vissuto al Festival di Sanremo 2023. Le polemiche hanno travolto il rapper fin dal suo freestyle con il quale puntava il dito su un noto politico italiano, il rumore della critica poi si accendeva per il bacio sul palcoscenico del Teatro Ariston con Rosa Chemical. Proprio la tenera effusione tra il cantante milanese il collega aveva portato a una “presunta lite” con la moglie Chiara Ferragni di cui tutto il web ha parlato. Fino poi al post su Instagram nel quale l’artista ha mostrato di soffrire di balbuzie.
La conferenza stampa di Lol 3 è stata condotta da Serena Dandini che ha specificato: “Ci segue da lontano Fedez“. Ciò che ha turbato di più i fan però è stato il fatto che in questa epoca fatta di videomessaggi e tecnologie l’artista non si sia palesato nemmeno in collegamento per un evento importante legato a un programma che può definire una sua creatura.
Fedez sarà comunque al suo posto in Lol 3: chi ride è fuori anche perché lo show è registrato. Il pubblico intanto continua a preoccuparsi per lo stato di salute del cantante.