Ci siamo, domani sarà messo su Prime Video a disposizione degli abbonati Lol 3 Chi ride è fuori. Nel cast dello show Prime Video ci sono anche i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In una lunga intervista Luca ha raccontato come sono andate le cose e quali sono state per loro le emozioni vissute al fianco di tanti colleghi di risate.
Bizzarri parla al Corriere della Sera, specificando il momento in cui gli hanno chiesto di partecipare a Lol 3 – chi ride è fuori: “Quando me l’hanno proposto sono andato a vederlo e sono morto dal ridere. Mi sono convinto subito“. Dopo venticinque anni di carriera insieme i due comici si sono trovati a partecipare a un game show molto diverso da quanto vissuto da loro fino a questo momento: “Eravamo terrorizzati. Per ognuno di noi due è più facile far ridere l’altro perché conosciamo i nostri punti deboli reciproci. La sera prima di registrare siamo andati a cena fuori e davanti una bottiglia di vino, o forse due, ci siamo confessati come avremmo provato a farci ridere”.
Luca Bizzarri ha parlato anche di un episodio legato a Carlo Calenda che il 24 agosto scorso gli aveva ceduto le sue credenziali di Twitter per un giorno e ora non si parlano più: “Si è dimostrato il politico più incazzoso, non mi segue più. Non è più mio amico e si è comportato come fanno i sedicenni”. Ora però è il momento per Luca e Paolo di godersi da casa la loro avventura a Lol 3 Chi ride è fuori, aspettando sui social i commenti dei follower.