Luca Argentero e Fedro Francioni si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello 3, poi le loro strade si sono divise. Il primo è diventato un famoso attore e il secondo ha parlato al Corriere della Sera del loro rapporto, specificando come Luca si sia rivelato “un opportunista.”
Fedro svela: “Quando sento il nome di Luca Argentero per me è come mettere il dito in una piaga. Eravamo praticamente fratello sia dentro che fuori dalla casa. Abbiamo condiviso moltissime esperienze, abbiamo anche condiviso la stessa casa. Poi col tempo lui si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una delusione grandissima”.
Al momento Argentero non ha risposto alle parole del suo ex coinquilino, ma ricordiamo bene che dentro la casa più famosa della televisione tra i due c’era uno splendido rapporto. Nell’intervista Fedro poi racconta anche il grande dolore vissuto per un lutto avuto proprio durante il reality show: “Era morta mia zia a cui tenevo molto. In quegli anni non succedeva come oggi che ti facevano uscire e rientrare. Mi dissero: dentro o fuori. Sono uscito perché ci tenevo ad andare al funerale e abbracciare i miei cugini. Sono felice di aver scelto gli affetti familiari”.
Fedro oggi lavora nel mondo delle radio come autore e conduttore del programma Lo Sfogatoio. Inoltre si è anche sposato e ha un bambino. Nonostante non viva della notorietà di un tempo si può dire sicuramente che si tratta di un uomo realizzato e molto felice della sua vita.