Luca Laurenti è intervenuto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per dare una sua testimonianza di Maurizio Costanzo il giorno dopo la sua triste dipartita. Il conduttore non riesce a trattenere la commozione e scoppia a piangere.
Fa davvero male vedere
Luca Laurenti in queste condizioni, lui che da 25 anni ci fa ridere tutte le sere. Forza Luca! ❤️#Verissimo #MaurizioCostanzo pic.twitter.com/QpJWSczmwT— Boomerissima #CiaoMaury (@Boomerissima) February 25, 2023
Luca specifica: “Maurizio lo metto nella mia cornice familiare. Ci ho passato nove anni di Buona Domenica, parlare per me adesso non è facile. (piange ndr) Per quanto abbia fatto le prove a casa per non piangere non ci riesco, scusate. In questi momenti ci si trova a essere alchimista ed equilibrista, in mezzo a lacrime e sorrisi. Per quanto possa raccontare le cose più belle io come le canzoni che scrivo le vivo nel silenzio del mio cuore e mi dispiace piangere qui davanti a tutti perché io queste cose, le cose più belle, come dico le canzoni che scrivo, le parole non dette sono i segreti racchiusi nel nostro cuore, un tesoro, mi dispiace. Che so un uomo pubblico come me che fa tv da 36 anni è difficile, trasformiamo il dolore nelle nostre stanzette e poi regaliamo sorrisi”.
Luca Laurenti è uno dei tanti che ha dimostrato grandissima stima e affetto per Maurizio Costanzo. Il giornalista infatti ha lanciato tantissimi protagonisti che in questi tristi giorni si sono ricordati di lui.