Lucida Ossessione (My Nightmare Landlord) film thriller del 2020, racconta la storia di Lydia, una ragazza che cerca un nuovo appartamento in cui vivere e quando incontra Drew, accetta la sua proposta di andare ad abitare in uno degli appartamenti gestiti da lui. L’affittuario è molto attraente ed anche la casa è bella. Quello che Lydia non sa ancora, è che Drew è uno stalker.
La trama di Lucida Ossessione, vede Lydia (Caroline Harris), una giovane studentessa che dopo aver chiuso una relazione, si trasferisce in un complesso di appartamenti gestito da Drew (Ignacyo Matynia). L’appartamento è davvero bello e Lydia vi si trasferisce col suo gatto Pumpkin. Drew abita nell’appartamento sopra il suo e Lydia non sa ancora che l’uomo ha attenzioni morbose nei suoi confronti. Le entra in casa a sua insaputa, ha installato delle telecamere nell’appartamento per spiarla, legge sul suo diario per saperne di più sui di lei.
Una sera Lydia ha la sensazione che in casa ci sia qualcuno e scopre che si tratta di Drew. Afferra un coltello e mentre si aggira nell’appartamento al buio, scopre che si tratta proprio di Drew. L’uomo le dice di non aver paura, perché è in casa per fare dei lavori. Lui accende la luce e lei si tranquillizza. Il momento di terrore prende una svolta inaspettata e si trasforma in una serata romantica. I due iniziano a frequentarsi, lei si apre con lui in merito alla sua fobia per il buio. Tutto sembra andare per il meglio, lui sembra un ragazzo pieno di attenzioni, sexy, ma in realtà la controlla. Quando lui vede Lydia mentre parla con Brad (Andre Boyer) la situazione precipita e diventa sempre più inquietante.
Lucida Ossessione, diretto da Dylan Vox, è uno dei tanti film tv targati Lifetime, a tema thriller.