Manila Nazzaro è stata la sorpresa per Milena Miconi al Grande Fratello Vip 7. L’ex concorrente del reality ha raccontato di aver avuto una malattia – dalle sue parole si presume un tumore al seno – e ha ringraziato Milena per esserle stata accanto in un momento così difficile.
Manila ha specificato: “Sei bellissima. Sei riuscita a clonarmi qui dentro. Non era facile. Non sono qui a dirti smettila di cucinare e pulire perché la tua generosità passa anche attraverso questo. Ti prendi cura di tutti, hai portato la vita vera e tante persone si sono riconosciute in te. Sappiamo che amica sei, so cosa hai fatto per me prima di entrare nella casa, eri tu con me. Sei stata bravissima a non indossare maglioni, a distribuire la tua generosità in maniera equa. Non voglio sentirti dire che sei inadeguata, sei l’unica. Le cose uniche stonano nella massa, ma non siamo fatti per tutti“.
Al ché ad Alfonso Signorini non sfugge quel “so cosa hai fatto per me” e chiede a Manila Nazzaro di spiegare come Milena Miconi l’abbia aiutata: “Ho avuto un problema al seno molto grave, adesso sto bene ma mi sono dovuta operare. Milly stava per entrare nella casa, aveva da lavorare ma non mi ha mollato un attimo in clinica. Lei è così. È un dono prezioso”.