Mare Fuori 3, dopo l’enorme successo dell’anteprima streaming su RaiPlay, si prepara a sbarcare anche in TV, stasera su Rai2 alle 21:20. Realizzata da Rai Fiction e Picomedia, da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu, con la regia di Ivan Silvestrini, ha un cast di grande spessore tra cui spiccano i nomi di Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani.
La prima puntata in onda in questo mercoledì 15 febbraio è formata dai primi due episodi, L’Odio Necessario e Il richiamo del sangue (qui la nostra recensione). Scopriamo dalle anticipazioni che Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio, attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole riflettere sulla sua relazione con Massimo. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale.
Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza, nonostante i consigli di Pino, non appare convinta di perdonare la madre. Edoardo ha una proposta speciale per Carmela. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Tra Gemma e Cardiotrap c’è un teso confronto.
Tutta la terza stagione di Mare Fuori è già disponibile in streaming su RaiPlay da lunedì 13 febbraio. Ricordiamo che le prime due stagioni del prison drama possono essere recuperate gratuitamente su RaiPlay o, solo per gli abbonati, su Netflix.