Il gossip su una presunta relazione tra Massimo Giletti e Sofia Goggia è stato ridimensionato dalla smentita della sciatrice, che in una intervista a Oggi ha detto “Stiamo parlando del niente di niente”. Goggia ha voluto sottolineare anche, un po’ piccata, che “quando una persona parla di te, non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Una cosa è certa: io sono definita solo e solamente da me stessa. Non potrei mai essere definita da altri. Che il mio nome venga associato a quello di qualcun altro, anche no”.
Le notizie sul rapporto tra il conduttore e giornalista, classe 1962, e la sciatrice, che è del 1992, erano state veicolate da alcune foto pubblicate da Diva e Donna nelle quali i due erano stati paparazzati a Roma in occasione di una cena con altri amici. Nella stessa occasione, svelò il giornale, Goggia e Giletti avevano proseguito la serata da soli, con una puntata in gelateria. Le foto però, a dirla tutta, non lasciavano intendere atteggiamenti molto intimi.
A complicare un po’ la situazione però, c’erano state le risposte sibilline che Massimo Giletti aveva dato a Francesca Fagnani a Belve. Giletti aveva detto che c’era una donna nella sua vita e quando Fagnani aveva incalzato per strappargli qualche dettaglio, il giornalista aveva accennato al suo amore per le montagne, il tutto in maniera molto vaga. Nella stessa intervista a Belve, Massimo Giletti aveva parlato anche del suo rapporto con Fiorello e di chi lo aveva “silurato” alla Rai.
Del resto anche Sofia Goggia aveva detto in un’altra intervista che non era single, ma non aveva tempo e modo di gestire una relazione stabile e per questo non voleva renderla pubblica, quindi probabilmente anche questa dichiarazione aveva dato adito ad un possibile legame con Giletti.