Maurizio Costanzo ha rassicurato sulle sue condizioni di salute gli spettatori del Maurizio Costanzo Show. Il conduttore ha saltato la registrazione del suo storico programma, ma sta bene. In un video sui social, il giornalista ha specificato che ha solo qualche linea di febbre, nulla di grave, fortunatamente.
Questa sera andrà in onda una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5. L’appuntamento dal Teatro Parioli tornerà la prossima settimana! pic.twitter.com/l6kEYDAheI
— Witty TV (@WittyTV) October 7, 2022
Le condizioni di salute di Maurizio Costanzo hanno destato preoccupazioni nelle ultime ore, tutto è iniziato quando è stato reso noto che la puntata di venerdì 7 ottobre del Maurizio Costanzo Show non sarebbe andata in onda. La registrazione del programma, infatti, non era stata possibile, a causa di “una lieve indisposizione del giornalista“.
A rasserenare gli spettatori, e i numerosi estimatori di Maurizio Costanzo, ci ha pensato lo stesso conduttore con un video pubblicato sui social. Costanzo è collegato dal salotto di casa sua e spiega che ha solo qualche decimo di febbre, un lieve male di stagione. Il conduttore annuncia, inoltre, che Maurizio Costanzo Show andrà in onda con una sorta di best of delle ultime puntate.
Ecco le sue parole: “Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo, sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre ma niente di grave, il frutto della stagione. Per questo motivo andrà in onda uno speciale del Maurizio Costanzo Show, una serie di scelte fatte da puntate importanti della trasmissione. Poi tutto passerà e dalla settimana prossima torneremo a incontrarci, stavolta non dal salotto di casa mia ma dal palco del Parioli.
La puntata di ieri sera aveva come ospiti l’editore Urbano Cairo, Giuseppe Conte del Movimento 5 Stelle poi, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e anche la cantante Patty Pravo e Sonia Bruganelli per parlare degli ultimi accadimenti del Grande Fratello Vip.