Il balletto interpretato da Jenna Ortega nella serie Netflix Mercoledì ormai è una vera mania e in questo si sono esibiti anche Fiorello e Biggio in Viva Rai 2!. Ormai quasi tutte le star sui social network si sono divertite a esibirsi in questo simpatico, e grottesco, siparietto, non ci aspettavamo però di vederlo in televisione interpretato dai due protagonisti della trasmissione del momento.
IO VI GIURO QUESTO PROGRAMMA NON È REALE#VivaRai2 pic.twitter.com/TQxmP65IyL
— 🎅Babbo Nat-ALE🎅 (@alessio___1) December 15, 2022
Fiorello e Biggio vanno per un attimo fuori dall’inquadratura e riemergono vestiti con tanto di grembiule e trecce goth. Iniziano poi a inscenare il classico balletto un po’ a modo loro, senza grande coordinazione ma con tantissima simpatia. Incredibili sono anche le loro facce quando simulano di essere praticamente due zombie. Hanno fatto centro a Viva Rai2! perché le immagini sono diventate rapidamente virali.
Fiorello non si sottrae alla mania del momento e riesce a farla sua, cambiandone alcuni aspetti anche se riesce ad attenersi al reale. Biggio lo segue a ruota con la dose di comicità che riesce anche lui ogni volta a portare sul palcoscenico. La trasmissione ne risente in maniera positiva perché è una vera ventata di aria fresca in una televisione che con l’avvento dello streaming ormai è stantia di idee e proposte.
Inutile dire che da qui alla fine delle feste ci aspettiamo tanti altri colpi di scena con i due che sanno come convincere il pubblico a sorridere. E che dopo mercoledì arriveranno nuove parodie?