Michele Bravi è stato ospite a Belve, il programma di Rai 2 condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, famosa per le sue domande scomode e le sue interviste molto chiacchierate. Il cantante si è raccontato alla Fagnani, parlando anche di argomenti molto privati, rivelando dettagli che nessuno conosceva. Infatti, Michele Bravi, tra le tante cose, ha confessato di aver inviato foto hot a un attore molto famoso di Hollywood, attraverso i social network.
È stata Francesca Fagnani a cercare la risposta, chiedendo a Michele Bravi delle sue dichiarazioni passate in merito a queste foto hot: “Lei ha raccontato di aver inviato sue foto particolari ad un’importante celebrity che l’apprezzava particolarmente. Dice poi che lui l’aspettava e non c’è andato e che si è giocato la possibilità. Adesso però fuori il nome. Tanto a Hollywood non ci guardano, può svelare tutto”.
Preso un po’ in contropiede, Michele ha risposto così: “Ma dove l’ho raccontato? Probabilmente ero ubriaco dai. Il nome non posso farlo uscire e come faccio?! Anche perché se poi mi va male con la persona con cui sto, un messaggino lo rimando, che ne so. Diventa un caos se parlo. Ok che non ci sentono in America da Belve. Ma no dai, non posso. Ok… è un attore famoso, un attore! Non dico altro. Dai… per l’età è intorno alla mia età.”
Una confessione piccante, ma Michele Bravi ha anche raccontato di cose dolorose per lui, di un passato che lo ha segnato in un modo o nell’altro. Durante l’intervista a Belve, infatti, il cantante ha affrontato temi molto delicati, come il bullismo vissuto durante la sua adolescenza: “Mi chiamavano Michecca e mi buttavano nella spazzatura. Non percepivo che quelle cose avrebbero avuto un impatto sulla mia vita, non gli davo un peso, per me era la normalità, era solo una cosa che non mi piaceva della giornata e allora chiudevo gli occhi”
Inoltre, Michele ha anche raccontato dell’incidente stradale di qualche anno fa, in cui morì una donna e in seguito al quale sprofondò in una forte depressione: “Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi. Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi”
Parole molto forti, che stanno facendo ovviamente il giro del web in poche ore, con tantissimi messaggi di sostegno dei migliaia di fan di Michele Bravi, che continuano ad appoggiarlo e a seguire la sua musica.