Un giornalista italiano è stato palpato durante un servizio ai Mondiali in Qatar 2022. A Tancredi Palmieri, inviato di Sport Italia, mentre era in diretta per uno dei suoi servizi sportivi, una tifosa neozelandese ha toccato il sedere, come ha detto lui stesso ai suoi colleghi. La scena ha dato vita ad un simpatico siparietto in video che ha coinvolto anche un altra tifosa.
Nothing to see here.
Only a newzealander bikini girl in Doha
squeezing my bum
while I’m live on air,
then asking for support to her welsh girl friend,
and finally ending segment by sipping beer
live from @b12doha beach.pic.twitter.com/a8VIJoO3aW
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) December 7, 2022
Tancredi Palmieri lo ricordavamo inviato agli europei, quando, dopo la vittoria dell’Italia sulla Spagna, all’esterno dello stadio di Wembley, fu circondato dai tifosi italiani e, prima cantò con loro l’Inno di Mameli, e poi intonò A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà. Ora lo scenario è cambiato, l’Italia ha bucato la partecipazione ai mondiali, ma Tancredi è sempre in mezzo ai tifosi per i suoi servizi,
Questa volta il giornalista di Sport Italia è stato protagonista di un curioso episodio. Mentre parlava, una ragazza è passata alle sue spalle, il giornalista si è voltato, l’ha chiamata e poi ha detto ai suoi colleghi in studio: “Mi ha toccato il cu*o“. La ragazza si è presentata come una neozelandese e al suo fianco Tancredi ha chiamato anche un’amica. Il tutto si è concluso con una risata, in pieno stile Palmieri.
Dallo Studio Michele Criscitiello ha ricordato un episodio accaduto mesi fa fuori lo stadio di Empoli, dopo il derby con la Fiorentina: “C’era una bellissima giornalista, bravissima anche, mentre faceva il collegamento un tifoso un po’ volgarotto ha messo la manina. Stavolta è successo il contrario. Questa è una notizia”, ha detto il giornalista.
📍 LONDRA
Tra cori ed effusioni, tutta la gioia di @tancredipalmeri e i tifosi italiani a #Wembley, dopo la vittoria degli #Azzurri ai calci di rigore contro la #Spagna 🙈#Sportitalia #Euro2020 pic.twitter.com/xbahpyVJnh
— Sportitalia (@tvdellosport) July 7, 2021