Valeria Marini, dopo le numerose illazioni delle sue colleghe del programma Ne vedremo delle belle, ha spiegato di essere andata via dagli studi arrabbiata a causa di una cosa detta da Patrizia Pellegrino e non perché ha vinto Pamela Prati. Ma soprattutto ha spiegato di essere uscita dala chat di gruppo perché aveva mal di testa e continuavano ad arrivarle messaggi, che evidentemente la disturbavano.
Alla fine della prima puntata del programma, Valeriona nazionale si era lamentata per essersi posizionata al settimo posto della classifica, ma aveva ribadito di essere contenta per Pamela Prati, perchè “se lo merita”. Giusto per fugare voci di rivalità che da sempre accompagnano le due showgirl, sin dalla loro celebre lite a suon di graffi, negli anni ’90. Valeria aveva detto: “Ci sono rimasta molto male, perché ogni volta faccio la figura di Cenerentola. Spero di avere la possibilità di recuperare”
Domani si preannuncia una puntatatona di Domenica In #NeVedremoDelleBelle pic.twitter.com/8iItxQltPe
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) March 22, 2025
Come riporta Fanpage, il giorno dopo Valeria non si è presentata alle prove del programma e alcune sue colleghe – tra cui Matilde Brandi e Veronica Maya hanno ipotizzato che il motivo fosse la vittoria di Pamela. Dopo un giorno di assenza, Valeria si è presentata alle prove e ha spiegato che il problema era la Pellegrino, non la Prati:
“Mi è giunta voce che avete detto che non sono venuta perché ha vinto Pamela. Io mi sono arrabbiata per un paio di cose. Innanzitutto perché Patrizia Pellegrino ha detto che mi ha conosciuta perché ero tra il pubblico mentre lei faceva già tv. Io sono molto più giovane di te”
Pellegrino, che in realtà ha cinque anni in più della Marini, ha detto in un’intervista a Fanpage che non si spiega l’aggressività che Marini ha mostrato nei suoi confronti sin dal debutto del programma e che ha solo detto di averla conosciuta quando era giovanissima:
“Non ho detto nulla di male. Mi hanno chiesto quando ho conosciuto Valeria e ho detto la verità: “L’ho conosciuta che era una ragazzina bellissima, stupenda. Subito dopo, Gigi Proietti l’ha notata per Il Bagaglino grazie alla sua bellezza dirompente”. È diventata la Valeria che tutti conosciamo, con una carriera lunghissima e bellissima. Ha lavorato con Sordi, ha fatto gavetta in Spagna, è una figura internazionale. Tra queste dieci showgirl, forse è la prima a meritarsi tutto questo. Che mi attacchi, però, non mi sembra corretto. Io ho un percorso diverso, fatto di teatro in Italia, ma questo non giustifica la sua invidia o i suoi attacchi. Non capisco perché sia partita contro di me fin dall’inizio, forse è una strategia”
Riguardo la sua uscita dalla chat di gruppo, che condivideva con le colleghe di Ne vedremo delle belle, Valeria Marini ha dato una risposta poco convincente:
“Io sono stata malissimo il giorno dopo. Sono stata male per una serie di cose. Non sono andata perché stavo male, avevo un’emicrania lancinante. Ho anche il certificato. Stavo così male da non riuscire a parlare. Perché sono uscita dal gruppo? Perché sentivo i messaggi in continuazione. Davvero”
Possibile che Valeria non sapesse che basta silenziare momentaneamente le chat di Whatsapp, per non essere disturbati?
questa lite tra Valeria Marini e Patrizia Pellegrino è tutto per me voi non potete capire #nevedremodellebelle pic.twitter.com/gHoIG4UFk0
— nonstozitto (@nonstozitto) March 29, 2025