Nikita Pelizon è, in questo momento, una delle concorrenti favorite alla vittoria del Grande Fratello Vip 2022. Il suo accento straniero ha ingannato tutti ma, come ha chiarito il suo ex Matteo Diamante, la vippona è italiana. Nikita, infatti, è nata a Trieste e non ha mai vissuto stabilmente all’estero. Vediamo allora da dove nasce questa cadenza inglese della modella ed ex concorrente di Pechino Express 2022.
Una delle caratteristiche della modella triestina è l’accento, sentendo parlare Nikita sembra che non abbia origini italiane. In realtà Nikita e trevigiana. Matteo Diamante, ospite del GF Vip Party, ha spiegato il motivo della sua inflessione: “L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita Nikita ha lavorato con persone straniere. Questo accento dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio“. Quella di Matteo Diamante resta una spiegazione strana, così come l’accento british di Nikita Pelizon resta uno dei misteri del Grande Fratello Vip 2022.
Matteo Diamante e Nikita Pelizon sono stati fidanzati, si sono lasciati e poi si sono ritrovati a Ex on the Beach 2020. All’interno del reality di MTV si sono rimessi per poi lasciarsi di nuovo dopo il programma. Anche Diamante è un esperto di reality e dating show, lo abbiamo visto corteggiatore a Uomini e Donne, ancora in cerca della fidanzata nel gioco di Real Time Take me Out, poi è stato pupo a La Pupa e il Secchione e concorrente della penultima edizione de l’Isola dei Famosi. Al programma streaming, che precede la diretta di Alfonso Signorini, Matteo ha parlato del Grande Fratello Vip 2022: “Lo spettatore non si annoia. Si divertono molto a litigare. Questi ci danno dentro alla grande tutto il giorno. È il loro pane praticamente. Ci sono tantissime dinamiche e giocano tanto secondo me“.
Matte Diamante, ovviamente, ha commentato anche il percorso della sua ex: “Se vi raccontassi la storia d’amore tra me e Nikita non basterebbero tre puntate di Grande Fratello. Lei è così. Vive nel suo mondo degli unicorni, io mi fermavo anche nelle zone di sosta della terra. Lei non finge“.