Paolo Bonolis e Fiorello dimostrano di essere sempre sul pezzo: durante un collegamento con Sky Sport 24 hanno preso in giro DAZN. La piattaforma streaming, che detiene i diritti del campionato di calcio di serie A, continua ad avere problemi tecnici che impediscono ai suoi abbonati di vedere in maniera fluida le partite. Proprio a Ferragosto, infatti, si sono scatenate le polemiche a causa degli insormontabili problemi tecnici.
— El Trattore coccardato 🏆🇮🇹🏆🇮🇹 🚜 (@ElTrattore) August 17, 2022
È passato un anno da quando DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva il campionato di calcio di serie A, ma i suoi abbonati continuano a lamentarsi del servizio offerto dalla piattaforma streaming. Il primo weekend calcistico è stato un vero disastro, con DAZN costretta a scusarsi, promettendo di rimborsare gli abbonati.
In questo contesto si inserisce la gag di Paolo Bonolis e Fiorello che ha fatto sudare freddo Leo di Bello, conduttore di Campo Aperto – Calciomercato su Sky Sport 24. Il giornalista si è collegato con i campi di tennis del Forte Village in Sardegna, dove ad aspettarlo c’erano i due agguerritissimi showman. Sia Fiorello che Paolo, ogni volta che hanno nominato DAZN, hanno mimato il fermo immagine, bloccandosi per alcuni secondi, con il giornalista sportivo che gli diceva: “Fate i bravi ragazzi, fate i bravi che mi mettete in difficoltà”.
I due, naturalmente, non lo hanno ascoltato. Nel video, Paolo Bonolis si avvicina alla telecamera, la copre con la mano e dice: “il collegamento è stato interrotto”, con Di Bello, sempre più disperato che dallo studio li supplica “No ragazzi però così è complicato, conduco a Sky Sport 24 da anni ma così è dura” e poi “Salutiamo Fiorello perché l’ho visto abbastanza pericoloso“.
Il discorso per un attimo, ma solo per un attimo, ritorna calcistico con Paolo Bonolis, tifoso dell’Inter, che dice che la sua squadra teme tutte le avversarie e poi consiglia al Milan di comprare un attaccante “un attaccante che sappia difendere e non solo difensori che sanno attaccare”, ma alla fine, finge di bloccarsi, con Fiorello che lo imita.
Divertito, e allo stesso tempo disperato, Leo di Bello chiude il collegamento “No ragazzi facciamo così, io vi ringrazio, vi mando un grande abbraccio perché veramente qua si fa dura”. L’ultima parola è di Fiorello che si scusa con un “Siamo spiacenti”, con un tono di voce ‘alla DAZN’.