Stasera su Rai1 in prima serata torna Resta con me, la fiction con Francesco Arca, che farà compagnia al pubblico ancora per tre puntate. La scorsa settimana l’esordio è stato salutato da oltre 3,7 milioni di spettatori. Diretta da Monica Vullo, la serie nasce da un’idea di Maurizio De Giovanni e da un soggetto originale di Donatella Diamanti.
Dalla trama della seconda puntata scopriamo che all’UDIN Alessandro trova dei nuovi colleghi, Salvatore e Linda, ma anche molta diffidenza iniziale. Il vicequestore cerca di porre un argine a questo indagando al fianco degli altri sull’omicidio di una donna trovata morta dopo il suo addio al nubilato. Parallelamente, però, porta avanti anche le ricerche sulla “banda della lancia termica”, cercando disperatamente quella donna sparita subito dopo la sparatoria al ristorante.
Paola e Valerio intanto stanno vagliando alcune soluzioni per il futuro di Diego, ma lui, compresa l’intenzione di assegnarlo a una casa famiglia, aspetta la notte per fuggire. Alessandro e Paola, scoperta la sua assenza, si mettono sulle sue tracce, insieme.
Resta con me sarà visibile in contemporanea anche in streaming su RaiPlay. La piattaforma offrirà come sempre la possibilità di rivedere gratuitamente anche la seconda puntata a partire da domani grazie alla funzionalità RePlay o nella sezione dedicata alla fiction.