Rosa Chemical bacia Mara Venier in diretta Rai a Domenica In e fa il bis dopo averlo fatto sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con Fedez e aver alzato un polverone. Il trapper, ancora una volta, diventa protagonista sui social network.
Bacio tra Mara Venier e Rosa Chemical ✈️ #DomenicaIn #Sanremo2023 pic.twitter.com/ZQ2pXnVmRg
— trashtvstellare (@tvstellare) February 12, 2023
L’artista, per rispondere alle polemiche, ha sottolineato alla padrona di casa: “Perché incriminare un bacio tra due persone che si vogliono bene?“. Mara a quel punto risponde, scherzando: “Ma perché non sei venuto da me? Ero lì vicina a Fedez. Potevi baciare me e fare altre cose”. A quel punto il trapper svela: “Ma con Federico sono amico e non ti conosco, mica potevo farlo. E poi, voglio dire, io e Fedez ne avevamo parlato a Muschio Selvaggio e lui mi aveva detto che sarebbe stato in prima fila e ci siamo detti che avremmo potuto giocare”.
Rosa Chemical poi spiega anche il perché di quel gesto: “Il mio era un gioco. Sono un performer e volevo lanciare un messaggio d’amore universale, sempre e comunque“. A quel punto il pubblico presente in studio invoca il bacio. Il cantante così prende e bacia anche Mara Venier che risulta molto divertita dal siparietto. Ci saranno nuove polemiche anche su questo scambio o verrà accettato solo perché tra uomo e donna?