Tra le grandi sorprese di Sanremo 2023 ci sarà anche quella di vedere sul palcoscenico del Teatro Ariston, insieme per la prima volta, tre mostri sacri della musica italiana come Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Quest’ultimo ne ha parlato a Domenica In in collegamento con Mara Venier.
Il cantante di successi come Perdere l’amore ha svelato: “Sono vent’anni che Albano che ha questo progetto in testa. È una capa tosta, ci è riuscito finalmente. Amadeus ha avuto questa bellissima idea, mai nessuno si sarebbe immaginato di vederci cantare, noi tre insieme. Ho scritto ad Ama per dirgli che è stato formidabile. Speriamo che sia una bellissima e serena serata. Punto di partenza per noi insieme? Mai dire mai”.
Con queste ultime parole Massimo Ranieri apre alla possibilità di essere molto presto protagonista in prima serata al fianco proprio di Albano e Morandi. Chissà che la Rai, pronta a vedere anche la risposta del pubblico, non decida di offrire loro la possibilità di avere un programma. Non si tratterebbe della prima volta, basti pensare al successo avuto da Adriano Celentano in uno show tutto suo proprio sulla tv di Stato.
Intanto arriva il commento di Gianni Morandi stesso su Instagram, che specifica: “Al Festival di Sanremo noi tre canteremo insieme. Sarà fantastico, sarà una sfida tra amici veri”. I tre, infatti, sono uniti oltre che da una splendida voce anche da una conoscenza divenuta amicizia che va avanti da decenni a questa parte.
Visualizza questo post su Instagram