Bugo, il cantante, verrà ricordato per sempre per l’uscita di scena durante a Sanremo. L’edizione 2023 della kermesse canora ha regalato i suoi momenti trash ma il cantante di Rho è sicuro di aver raggiunto vette inarrivabili. Bugo lo ha ribadito su Facebook, “Potranno anche vomitare“, ha scritto ma per lui nulla supererà quel momento, quando lui andava via e Morgan gli cantava: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera…..“.
Gli amanti del trash quest’anno hanno potuto gioire quando, durante Sanremo 2023, Blanco ha distrutto l’installazione floreale per un problema tecnico. Altro momento memorabile è stato il bacio di Rosa Chemical a Fedez. Mentre un giudice di Imperia, entra in competizione con il Codacons, e decide di aprire un’inchiesta su Blanco, e i Ferragnez in crisi fanno versare lacrime ai loro fan, Bugo se la ride.
Il cantante ha pubblicato un post su Facebook, poiché, come dicono gli influencer “glielo hanno chiesto in tanti“. Sembra che tutti siano interessati a conoscere la sua opinione sui fatti di Sanremo e Bugo, bontà sua, ha ceduto alle richieste e ha scritto cosa ne pensa. “Ragazzi siccome tutti mi chiedono ancora un parere su Sanremo io vi dico solo una cosa. Potranno fare tutto quello che vogliono su quel palco spaccare vomitare insultare ma nessuno supererà mai la mia uscita dal palco: potente pulita dignitosa definitiva”
Insomma, Bugo è convinto che la sua uscita “potente“, sia degna di rimanere al primo posto degli annali di Sanremo. Poco importa che nessuno ricordi le parole originali della canzone. Per chi ha visto Sanremo 2020 l’incipit del brano Sincerò sarà sempre “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa….
“ERA DAI TEMPI DI BUGO E MORGAN” L’HA DETTOOOOOO L’HA DETTOOOOOO #SANREMO2023 pic.twitter.com/4TcwYLoyn2
— trashbiccis (@trashbiccis) February 7, 2023