C’è grande attesa per l’arrivo di Carla Bruni al Festival di Sanremo 2023. L’attrice e modella sarà protagonista della cover di Colapesce e Dimartino, intanto svela di aver digiunato due settimane – ci auguriamo fosse solo un’iperbole – per entrare nel vestito scelto per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram la dolce metà di Nicholas Sarkozy ha scritto: “Ascoltando la canzone di Rosalia mi rendo conto che saranno ben trent’anni che ho il piacere di indossare la famosa Combi Versace. Anche stasera, dove sono invitata a cantare da Colpapesce e Dimartino al Festival di Sanremo sarà una combi Versace a vestirmi della sua semplicità e la sua forza. Anche se ho digiunato per due settimane per entrarci dentro. Grazie a Donatella Versace per essermi stata vicina da trent’anni. Grazie a Colapesce e Dimartino e Sanremo per il gentile invito. Grazie a Paolo Conte e Adriano Celentano per questa meravigliosa canzone. Sono impaziente. Azzurro…“.
I social network non hanno apprezzato le parole di Carla Bruni, sottolineando come la sua dichiarazione fosse un po’ fuori luogo soprattutto perché pronunciata da una supermodella seguita da moltissime giovani che vogliono percorrere la sua stessa strada. Vedremo se durante la serata al Festival di Sanremo 2023 la modella sarà punzecchiata da qualcuno proprio su questa frase o, come è più probabile, tutto scivolerà via.