Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte, l’evento più atteso dell’anno per la musica partirà il 7 febbraio. Chiara Ferragni ha voluto mostrare il dietro le quinte insieme al direttore artistico Amadeus e a Gianni Morandi. Con lei, nella foto, ci sono anche le altre co-conduttrici Chiara Francini e Francesca Fagnani. La grande assente è Paola Egonu che viene comunque salutata dalla moglie di Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
A commento al suo post su Instagram la nota influencer scrive: “Siete pronti per Sanremo 2023? Noi lo siamo. Ci sei mancata Paola Egonu”. La Ferragni fa capire che si è costruito un bel clima tra le co-conduttrici che non vivono questa esperienza come una rivalità, bensì come un’esperienza comune. Chiara sarà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi durante la prima serata della kermesse della musica italiana. Nella seconda vedremo sul palco del Teatro Ariston la giornalista Francesca Fagnani, mentre nella terza la pallavolista Paola Egonu. Durante la quarta serata invece al fianco del direttore artistico troveremo l’attrice Chiara Francini.
Risulta dunque molto interessante la squadra schierata da Amadeus, che ha scelto quattro professioniste molto diverse tra di loro e in grado di offrire a ogni serata dell’evento una sfaccettatura differente. Chiara Ferragni invece, con questo post, ci anticipa che sarà un Festival di Sanremo 2023 molto social anche grazie alla sua presenza sul palco.