Sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 è salita una Emma Marrone completamente rivoluzionata nel look, con i capelli castano scuro. la cantante, ormai una ex bionda, si è presentata mora al fianco di Lazza per conquistare il Teatro Ariston. I due hanno intonato La fine di Nesli nella versione di Tiziano Ferro, con loro c’era anche Laura Marzadori. Ecco il video.
Vorrei che fosse in un attimo già domani #lafine #Sanremo2023 #emma #lazza pic.twitter.com/ROjgkYVYUv
— Radio Norba (@radionorba) February 10, 2023
Sono stati diversi i cambi di look all’interno di questa edizione della kermesse della musica italiana e dopo la sorpresa di Victoria dei Maneskin ci troviamo di fronte anche a una rivoluzione per la cantante toscana. Emma si è presentata con un taglio a metà spalle e con questo castano tendente al moro che non ci aspettavamo, così come non ci aspettavamo lo splendido make up grafico degli occhi. Stiloso risulta Lazza che in gara con la canzone Cenere sta dimostrando di essere in grado anche di uscire un po’ dal solito rap di questa generazione.
Non finiscono qui le cose sorprendenti perché Emma e Lazza sono sembrati davvero in grandissima sintonia sul palcoscenico del Teatro Ariston per questa magica serata delle cover, una delle più attese dal pubblico italiano. Sarà interessante capire dove potranno arrivare i due insieme, ma quello che sembra evidente è che hanno conquistato tutti tanto da meritarsi gli applausi del pubblico al termine della loro esibizione.