“Ogni scarrafone è bell’a mamma soja” diceva in napoletano uno straordinario Pino Daniele e tale frase si può adattare a un altro grande campano della musica Gigi D’Alessio. Quest’ultimo ha dimostrato grandissima felicità per la partecipazione del figlio LDA al prossimo Festival di Sanremo 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Domenica c’è stato l’annuncio dei big in gara che si sfideranno a suon di canzoni sul palcoscenico del Teatro Ariston. Tra questi ci sarà anche il figlio di Gigi D’Alessio, Luca. Il cantante ha parlato così su Instagram: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento. Sono sempre più orgoglioso di te Luca. Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che tu stai facendo. Ti amo, papà“.
L’artista Lda ha reagito con grandissimo entusiasmo pubblicando su Instagram il video dell’emozionante momento dell’annuncio di Amadeus durante il Tg1 di domenica scorsa. Il cantante ha iniziato a esultare gridando per l’obiettivo raggiunto e poi si è alzato andando a baciare e abbracciare il televisore. Il frastuono non gli ha permesso di ascoltare quelli che sono stati i cantanti citati dopo, ma di sicuro la gioia in quel momento era talmente tanta da non potersi trattenere.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che Luca D’Alessio è nato nel 2003 e ha dunque ancora 19 anni. Figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato ha ricevuto i dolci auguri anche di Anna Tatangelo per tanti anni al fianco del padre e come una seconda mamma per lui. Anna ha commentato il suo post su Instagram con una serie di cuoricini dimostrandosi molto attenta ai successi del giovane ragazzo.