Virale è diventata la reazione di Levante all’annuncio dei big in gara a Sanremo 2023 da parte di Amadeus. Il direttore artistico del Festival infatti ha fatto il suo nome nella lista per penultimo e la ragazza ha reagito in maniera simpatica e spontanea con un video.
Visualizza questo post su Instagram
Come al solito Levante è stata simpatica e molto spontanea, in grado di rendere partecipi i suoi fan anche di questo momento molto intenso per lei. A commento del video pubblicato su Instagram la cantante, classe 1987 di Caltagirone, troviamo le parole di Amadeus: “E adesso prendo fiato e gli altri undici li dico dopo”. L’artista aggiunge delle emoticon con delle piccole ambulanze e aggiunge: “Io tra la speranza e la disperazione, sempre un po’ in bilico”.
Sono tantissimi i commenti oltre ai quasi 45mila Mi Piace e a parlare sono anche i vip. La Iena Nicolò Dedevitis sottolinea: “#Levanteansiah“. La cantante gli risponde con una serie di risate. Con delle emoticon commentano anche Veronica Ruggeri, con dei cuoricini, e Alessia Marcuzzi, con una risata e un cuore. Non manca la gente comune che fa anche ironia: “A ‘Levante’ ho sentito liberarsi tutti i miei chakra”, “E quest’anno si va a vincere ao!”, “Faccio il tifo per te, ora non hai più scuse. Molla il disco nuovo”.
Levante parteciperà dunque per la seconda volta nella sua carriera alla kermesse della musica italiana. La prima esperienza è targata 2020 quando portò la canzone Tikibombom che la portò a classificarsi in dodicesima posizione. Al momento non si sa quale sarà il titolo della canzone che porterà Levante nella nuova edizione del festival canoro più famoso del nostro paese.