Lorella Cuccarini è stata vittima di un incidente durante le prove per la quarta serata del Festival di Sanremo 2023. La ballerina è caduta mentre provava con Olly la sua “La notte vola” che il ragazzo ha scelto di interpretare insieme a lei durante la serata dedicata alle cover.
Durante le prove Lorella è caduta sul palcoscenico del Teatro Ariston dove si esibirà stasera. La Cuccarini stava ballando su dei tacchi molto alti e quando è scivolata si è rialzata e ha portato a termine la prova, dimostrando di non aver subito nessun tipo di infortunio. Prima di lasciare il palcoscenico, come specifica AdnKronos, la showgirl ha sottolineato: “Ragazzi, ho fatto un volo…”, parole che dimostrano anche un innato senso dell’umorismo.
Intanto sui social network tantissimi fan di Lorella che non vedono l’ora di vederla ballare con la canzone che l’ha resa famosa. Ovviamente la Cuccarini sarà sul palcoscenico nonostante l’incidente che per fortuna non ha portato a nessun tipo di conseguenza, ma solo a una fragorosa risata sia della ballerina che dei presenti in studio.
L’appuntamento è al Festival di Sanremo 2023 dove avremo la possibilità di ammirare nuovamente “La notte vola” con Lorella Cuccarini che presterà il suo volto e le sue movenze a Olly.