Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Fedez sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023. Il giovane trapper ha svelato che spera davvero che Chiara Ferragni, moglie di Fedez, non si sia arrabbiata per quanto accaduto.
Il cantante di Made in Italy, brano che ha scioccato Sanremo 2023 ancor prima di essere cantato, è stato ospite del programma Indignato speciale su Rtl 102.5 con Enrico Galletti, Luigi Santarelli e Barbara Sala. Lì l’artista è tornato a parlare del bacio col collega: “Sto ancora pensando a quanto successo, se basta così poco per far parlare solo di quello direi allora che ho fatto benissimo. Non ci siamo messi d’accordo, non era stato preparato niente. Era una performance, siamo artisti e facciamo anche quello. Hanno parlato di me in politica, la canzone è piaciuta e c’è stata tanta libertà, quindi ho vinto io il Festival.”.
Rosa Chemical continua: “Io al Festival di Sanremo 2023 volevo mandare un messaggio forte d’amore, di libertà e uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche vuol dire che mi hanno capito“. Il cantante parla poi del possibile approccio di Chiara Ferragni al suo bacio con Fedez: “Non mi sono confrontato con lei, spero che non si sia arrabbiata per quanto accaduto“. L’influencer non ha dato una risposta in merito, ma sul web ha iniziato a circolare un video dove durante una pausa pubblicitaria sembra proprio discutere animatamente con suo marito.