Tv Sorrisi e canzoni ha dedicato, come di consueto, la copertina ai cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2023. Al centro dell’immagine vediamo il direttore artistico Amadeus e Gianni Morandi che lo accompagnerà sul palco del Teatro Ariston. Ai lati dei due ci sono invece tutti gli altri artisti che si esibiranno in gara.
Da domani in edicola
Tv sorrisi e Canzoni
#Sanremo2023 pic.twitter.com/lkFre3ZInZ— Festival di Sanremo💐ESC (@SanremoESC) January 30, 2023
Aumenta l’attesa per l’inizio della kermesse della musica italiana che si terrà martedì prossimo, il 7 febbraio, e che andrà avanti fino a sabato, 11. Vedere schierati tutti insieme i cantanti ci fa capire come quest’anno si sia deciso di puntare molto forte sui giovani. Non mancano, come noto, volti storici della musica italiana come J-Ax e I Cugini di Campagna.
Non punta a emergere Ultimo che alcuni anni fa era dato per sicuro vincente per poi essere superato all’ultima curva da Mahmood. Stavolta il cantante romano ha deciso di partire con un profilo diverso e spera che la stampa lo segua, ma inutile negare che anche se non lo vediamo al centro dell’immagine notiamo come sia seduto vicino agli altri due favoriti per la vittoria finale come Marco Mengoni e Giorgia.
Sono diversi gli artisti che in questa foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni si presentano a Sanremo 2023 con un’alta dose di stile. Tra questi quella più elegante sembra essere proprio lei, Anna Oxa.