Serena Bortone e Valerio Scanu si sono resi protagonisti di uno scambio di battute piccate a Oggi è un altro giorno e il siparietto non è sfuggito ai fan che hanno commentato sui social network. I due hanno iniziato uno scambio di opinioni sul rispettivo taglio di capelli che secondo alcuni è andato un po’ troppo il limite del consentito. Tutto in realtà poi è finito in una risata reciproca, anche se non è dato sapere se qualcuno c’è rimasto male.
Il clima natalizio 😍 #oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/KMoshOxxLc
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) December 23, 2022
A iniziare è la “padrona di casa” che ha definito la pettinatura del cantante abbastanza ridicola. Subito è arrivata la risposta di Valerio che ha specificato: “Ti sei pettinata con un petardo stamattina e dici a me che sono ridicolo? Cioè… l’hanno pettinata coi mortaretti manco oggi fosse il 31 dicembre“. Una risposta piccata che ha fatto pensare se la fosse presa più del dovuto.
A ristabilire la pace c’ha pensato poi la Bortone stessa che ha dato un colpetto sulla testa all’artista facendo un sorriso e poi dopo averlo sentito cantare l’ha accolto sottolineando: “Sei bravissimo. Hai sempre una grande voce, tesoro mio”. I due sono così tornati a sorridere con il momento di tensione, seppur minima, che è stato lasciato alle spalle.
I due sono stati spesso protagonisti, durante il programma, di siparietti simili da quando Valerio Scanu ha iniziato a partecipare come ospite ricorrente. Anche se in effetti a volte il ragazzo si è dimostrato un po’ permaloso alla fine non se l’è mai persa davvero, con i due rimasti sempre e comunque nel perimetro del concesso fatto di giochi e scaramucce senza mai esagerare.