Sono uno stalker è la nuova docu-serie in arrivo stasera su Crime+Investigation (canale 119 di Sky). Il progetto segue le vicende di otto persone accusate e condannate per stalking. Durante le interviste, gli stalker racconteranno, con le loro stesse agghiaccianti parole, come l’amore si sia trasformato in un’ossessione mortale
Quando si parla di stalking si fa riferimento ad un’attenzione ossessiva, ripetuta e indesiderata, fatta di molestie, contatti e pedinamenti diretti verso una persona specifica nella quale subentrano sensazioni di forte paura. Uno stalker è un individuo affetto da un disturbo severo della personalità.
Sono persone assolutamente normali all’apparenza ma nascondono un lato oscuro che per alcuni si rivela profondamente pericoloso, e ora apriranno le porte delle loro ossessioni, offrendoci uno sguardo senza precedenti sulla loro realtà. Dagli ideatori di I am a killer, arriva Sono uno stalker (titolo originale I am a stalker), la serie che ripercorre le vicende di 8 persone arrestate con l’accusa di stalking. Attraverso la loro testimonianza e quella delle vittime, ricostruiremo le vicende che hanno portato queste persone a scontare la loro pena dietro le sbarre.