Nella puntata del 14 ottobre 2022 di Tale e Quale Show ha fatto discutere l’esibizione di Alessandra Mussolini che nei panni di Lady Gaga ha cantato Bad Romance e ha mostrato un fisico invidiabile (anche se strategicamente strizzato in body e calze) soprattutto se si considera che ha dicembre l’ex parlamentare compirà 60 anni. L’esibizione della Mussolini non è stata apprezzata da Cristiano Malgioglio che le ha chiesto se fosse stata “morsa dalla tarantola”.
Che performance da diva 💥 Rivedi l’esibizione di Alessandra Mussolini che interpreta Lady Gaga qui 👉 https://t.co/p6yCLy7HIS#taleequaleshow @Ale_Mussolini_ pic.twitter.com/571rPdNvk5
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 14, 2022
L’ex parlamentare di destra Alessandra Mussolini, che negli ultimi tempi sembra strizzare l’occhio alla comunità LGBT, ha deciso di portare sul palco Lady Gaga, icona gay e da sempre in prima fila nella lotta per i diritti civili. Le sue canzoni hanno spesso accompagnato le sfilate dei Pride in tutto il mondo. Così ieri sera, sul palco di Tale e Quale Show, la Mussolini ha vestito i panni della protagonista di House of Gucci, esibendosi con il brano Bad Romance.
Ma quanto è figa la Mussolini?!? 🔝#taleequaleshow pic.twitter.com/z5KZ7uebmG
— •~Anchemeno~• (@AncheMenopls) October 14, 2022
La nipote di Sophia Loren e di Benito Mussolini si è fatta apprezzare soprattutto per il fisico, veramente invidiabile, considerando che a dicembre Alessandra spegnerà sessanta candeline. A farle i complimenti è stata la stessa giurata Loretta Goggi che, dopo l’esibizione, le ha detto: “Hai un fisico eccezionale!“, chiedendole come fa a mantenersi in forma. “Non mangio. Mangiucchio, si sopravvive”, ha risposto la concorrente.
Comunque ballano uguale#taleequale#taleequaleshow#LadyGaga#alessandramussolini pic.twitter.com/CkyuKc2jWC
— Irise76 (@Irise762) October 14, 2022
Sulla performance dal vivo in molti hanno avuto da ridire, la stessa Goggi, dopo averle fatto i complimenti per il fisico ha precisato “Vocalmente non benissimo però cantare e ballare dal vivo non è semplice“. Più caustico il commento di Cristiano Malgioglio: “Sembrava ti fosse rimasta sullo stomaco una peperonata. Ti ha morso una tarantola?. Non hai azzeccato niente, però hai un’autoironia straordinaria”. Positivo invece il commento di Giorgio Panariello: “Sei la nostra trasformista, hai fatto un bel lavoro”.
#AlessandraMussolini che interpreta ValeriaMarini che interpreta LadyGaga #TaleQualeShow #taleequaleshowpic.twitter.com/1R42L2Mspf
— Carolina🦄 (@Imcaky) October 14, 2022