Nella puntata di Tale e Quale Show 2022 del 28 ottobre, Valeria Marini ha imitato Marilyn Monroe. Alla fine della sua esibizione, che possiamo rivedere in video, al quinto tentativo, la showgirl ha ricevuto i complimenti di Cristiano Malgioglio. La Marini, in precedenza, aveva rivelato di avere avuto anche delle crisi di sconforto per i giudizi negativi del giurato.
Finalmente, arrivati alla quinta puntata del programma, Valeria Marini è riuscita a convincere tutti i giurati sulla sua performance. La showgirl è salita sul palco vestendo i panni Marilyn Monroe, esibendosi sulle note di I wanna be loved by you, che molti conoscono per averla sentita nell’indimenticabile film A qualcuno piace caldo.
La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da Francesca Manzini che ha imitato Mara Venier, ha apprezzato la sua esibizione. Il primo ad esprimersi è stato il cantautore, sempre molto critico nei confronti della Marini. Questa volta Cristiano ha espresso un parere positivo: “Finalmente hai fatto un’ottima interpretazione, sei stata a tratti leggermente calante. Tu hai più voce, perché Marilyn soffiava quando cantava, non è che avesse tutta questa voce. Mi sei molto piaciuta“.
Alla fine della puntata, vinta da Antonino che ha imitato Loredana Bertè, Valeria Marini si è aggiudicata quaranta punti.