Fedez è stato sicuramente il giudice più esplosivo durante la finale di X Factor 2022. Sui social network circola il video, diventato virale, di lui al palco dei giudici, vicino a Rkomi, che canta T’Appartengo a squarciagola durante l’esibizione sul palcoscenico di Ambra Angiolini. Sicuramente quest’ultima è stato uno dei momenti più belli di tutta la finale che ha di fatto tolto un po’ di luce ai Santi Francesi che alla fine hanno vinto il talent show con ampio merito.
@francescoiucca Fedez ultrà scatenato che fa la diretta durante l’esibizione di Ambra a X Factor e poi va da Ambra che si vergogna. Adoroh tutto. Anche perché stavo come lui❤️ #Fedez #xfactor #xf #Ambra @fedez @xfactor_italia @chiaraferragni ♬ suono originale – Francesco Iucca
Difficile che anche da casa ci sia stato qualcuno che non ha intonato la storica canzone di Non è la Rai dall’inizio alla fine. Si è trattato sicuramente di un momento storico per la musica italiana e in generale per il mondo dello spettacolo, perché l’attrice romana è tornata a cantare la canzone che le ha permesso di raggiungere la notorietà. Certo Fedez l’ha fatto con un trasporto particolare che si unisce probabilmente al fatto che quella trasmissione è stato uno dei suoi primi ricordi della tv da bambino.
Dopo aver cantato la canzone dal suo posto Fedez ha raggiunto la stessa Ambra specificando: “Hai spaccato. Guarda qui siamo in ottantamila in diretta. Hai spaccato tutto. Sei stata bravissima, veramente brava“. E con Fedez si uniscono ai complimenti i tantissimi follower che hanno seguito l’appuntamento e che sui social network stanno facendo diventare virali il video. Non possiamo che fare un applauso ad Ambra anche noi e perché no anche a Federico.