Temptation Island 2023 è stato registrato in Sardegna presso il resort Is Morus Relais. Questa location è quella ufficiale del reality show, visto che l’abbiamo vista in ben nove delle undici edizioni del programma. Le uniche due eccezioni sono arrivate nei primi due anni di vita del dating show girati rispettivamente ad Alborea Ecolodge a Castellaneta Marina e Aeneas Landing a Gaeta.
Concentriamoci ora però sul resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari. Questo luogo è immerso ne verde per momenti di intensi relax da regalare ai loro ospiti tra natura incontaminata e tutti i benefit che può regalare un soggiorno di lusso come questo. Se le camere sono meravigliose ancora più bello è l’esterno dove si può vedere il mare ma anche splendide piante di alloro, mirto, gineprio, eucalitpo e olivastro. Il silenzio è sicuramente il pregio maggiore di questo ruolo anche se la banda di Temptation Island ci mostra invece uno sfondo più movimentato con la vita notturna che improvvisamente si accende.
La scelta di ambientare Temptation Island 2023 a Is Morus Relais mostra ai telespettatori la possibilità di vivere una vacanza in uno scenario naturale dotato di tanti benefit e la possibilità per i concorrenti di vivere un’avventura indimenticabile.