La puntata di Temptation Island di martedì 17 settembre 2024 è, come sempre, visibile in replica gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity: i fan potranno così (ri) vedere un episodio divenuto già centrale nell’economia di questa edizione.
Fabio e Sara, coppia impegnata in una relazione a distanza che aveva deciso di partecipare al programma per mettere alla prova la relazione, ha deciso di abbandonare il programma. O meglio, a decidere di lasciare è stata proprio Sara, dopo la confessione di tradimento da parte del compagno. Incredibile ma vero, a seguito di un intenso falò di confronto, la donna ha affermato di voler riprendere in mano il rapporto per ‘capire a fondo tutto quanto’ (in soldoni, le motivazioni e le circostanze del tradimento), e poi, fare tabula rasa.
Una bomba la cui miccia s’era accesa poco prima quando Fabio, in un video, aveva confessato alla fidanzata e a tutti noi il tradimento. La colpa di Sara?
“Non abbiamo gli stessi valori, lei è troppo estroversa, entra in un locale e beve con tutti. Non riesco a immaginarmi di farci una famiglia, non è come mia madre”.
Frecce all’arco della donna che, prima di richiedere, inviperita, un emergenziale falò di confronto, lancia strali velenosi al fedifrago, usando le sue stesse armi:
“Ha 35 anni, non si sa nemmeno lavare le mutande, il letto glielo fa la mamma ogni mattina. E dice di me che sono disordinata!”.
Sara, sconvolta, riesce comunque a raccogliere le proprie emozioni al cospetto del falò e dichiara, spiazzando tutti, la volontà di salvare, almeno per il momento, il rapporto con il pur manchevole compagno (che, per soprammercato, l’avrebbe tradita – ma a riguardo non ci sono certezze – nel mese di giugno 2024, ovverosia nel bel mezzo delle selezioni del programma)
“Voglio risposte, sapere quando, quanto e con chi mi ha tradita. Per capire tutti i dettagli, le palle che mi ha raccontato nel tempo. Queste cose me le può dire soltanto lui. Una volta che me le avrà dette, dovrà sparire dalla mia vita”
Per sentire queste e altre dichiarazioni di amanti traditi o fidanzati inaffidabili (segnaliamo anche Antonio e il suo rifiuto al falò chiesto da Titti, compreso di cena alternativa con una tentatrice, oppure la più classica delle coppie logorate, Giulia e Mirco) non vi resta che rivedere tutto!