Speriamo che siate pronti a tornare a The White Lotus perché avete avuto tutto il tempo di fare le valigie: è stato rilasciato il trailer ufficiale di The White Lotus 2, che ci dà una visione dettagliata di ciò che accadrà quando la serie antologica creata da Mike White tornerà sulla HBO per la sua seconda stagione il 30 ottobre e ci trasporterà direttamente nella bellissima Sicilia.
Nel trailer, vediamo Tanya McQuoid (Jennifer Coolidge) vivere la sua vita migliore a bordo di uno yacht. Mettendo piede nella splendida Sicilia, gli spettatori vengono accolti nell’hotel che sarà il centro della stagione di quest’anno. Da qui, incontriamo una serie di volti completamente nuovi. Vediamo la relazione sentimentale tesa tra gli Spiller (Aubrey Plaza e Will Sharpe) e l’inizio del viaggio di famiglia di una vita condiviso tra gli uomini della famiglia Di Grasso (F. Murray Abraham, Adam DiMarco e Michael Imperioli). Sebbene si tratti di creare ricordi di famiglia duraturi, sembra che il personaggio di Imperioli abbia in mente altri piani.
C’è anche un dramma tra Tanya e suo marito Greg (Jon Gries), che ricorderete dalla prima stagione, dopo che Tanya ha portato la sua assistente Portia (Haley Lu Richardson) nella romantica fuga italiana della coppia. Nel frattempo, i Babcock (Meghann Fahy e Theo James) sperano di rilassarsi un po’ e incoraggiano gli Spiller a fare lo stesso. Tra cocktail, droghe e decisioni sbagliate, bugie, caos e morte saranno al centro della scena nella prossima stagione.
Il ritorno dello show è stato annunciato nell’agosto del 2021 e la location è stata rivelata a gennaio insieme a una serie di annunci di casting. Non c’è da stupirsi che la HBO abbia colto al volo l’occasione di rinnovare il titolo nella sua lineup. Alla cerimonia di premiazione degli Emmy 2022, la serie ha ottenuto 11 nomination e cinque vittorie, tra cui miglior miniserie e miglior regia di una miniserie. Otto dei suoi attori sono stati nominati per le loro interpretazioni, con la Coolidge e Murray Bartlett che si sono aggiudicati rispettivamente i premi per miglior attrice non protagonista e migliore attore protagonista.
All’inizio di settembre, un trailer ci ha dato un piccolo assaggio della vita di alto livello della seconda stagione, ma ha lasciato molto in sospeso. Il teaser di oggi completa la visione concentrandosi su ciascuno dei personaggi principali della stagione.