Uomini e Donne è stato sospeso dal palinsesto di Canale 5 dallo scorso 24 febbraio, giorno della morte di Maurizio Costanzo. Adesso sappiamo però quando riprenderà: lunedì 6 marzo, stando alle info trapelate, anche se manca l’ufficialità.
Alla notizia della scomparsa del noto giornalista e conduttore, tutti i programmi di Maria De Filippi sono stati immediatamente sospesi da Mediaset. Nonostante fossero già state effettuate le registrazioni, è sembrato un doveroso segno di rispetto per il lutto in cui la conduttrice era chiusa per la morte del marito. Se la messa in onda dei programmi pomeridiani – Uomini e Donne e Amici – è stata sostituita nell’ultima settimana dalle repliche di Buongiorno, mamma 2, film e puntate extra delle soap, la puntata prevista di C’è posta per te ha lasciato spazio alla replica di due puntate speciali condotte da Costanzo.
Interrotte proprio prima della scelta del tronista Federico Nicotera, le registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero riprendere proprio la prossima settimana, il 6 e 7 marzo, mentre andranno in onda le puntate registrate una settimana fa.
Come sempre le nuove puntate di Uomini e Donne saranno visibili, in contemporanea alla messa in onda televisiva su Canale 5, anche in streaming, su Mediaset Infinity e su WittyTv, dove sarà possibile anche riguardarle on demand.