Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di diventare un attore di film hard? L’indizio è arrivato dai social network col pubblico della trasmissione di Maria De Filippi che è rimasto totalmente senza parole. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi che prima ha provato a corteggiare Ludovica Valli e poi successivamente ha avuto qualcosa di importante con Nilfar Addati. A sottolineare l’indizio è la solita Deianira Marzano attraverso le sue stories su Instagram.
Alla fine sembra che tutto si sia chiarito con un nulla di fatto, anche se i dubbi dei fan permangono. La Marzano ha ricevuto uno screen in privato dove era stato messo in evidenza il fatto che Giordano Mazzocchi sotto al suo nome su Instagram avesse aggiunto “Club di intrattenimento per adulti”. Aumentava ancora il mistero la frase subito seguente dove leggevamo: “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”.
Un nuovo indizio arriva da una mossa successiva dello stesso Mazzocchi che ha tolto quel riferimento, cambiandolo in “Artista”. Viene da pensare a questo punto che si sia trattato semplicemente di un equivoco e che il ragazzo abbia evidenziato “intrattenimento per adulti” magari riferendosi semplicemente al suo lavoro nelle discoteche. A questo punto ci viene da dire che il cambiamento successivo su Instagram sia un motivo per smentire, a meno che, qualche fan ipotizza, una volta scoperto il suo secondo lavoro Giordano non abbia deciso di nasconderlo al pubblico.
Questa seconda ipotesi appare però piuttosto remota anche perché il ragazzo ha più volte dimostrato di essere chiaro e limpido con i fan e anche se avesse deciso di percorrere quella strada cosa ci sarebbe da nascondere?