Viola come il mare torna stasera, 14 ottobre, su Canale 5 con la terza puntata e con ottime notizie. La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi ha infatti ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. E non poteva essere altrimenti, visti gli ottimi ascolti registrati per due venerdì di fila. Risultati che potrebbero ripetersi stasera, anche perchè, come apprendiamo dalle anticipazioni, potrebbe succedere qualcosa nella vita sentimentale di Demir.
“Ogni volta che pensi di conoscere chi hai accanto, scopri qualcosa che cambia tutto. Per sempre“. É Viola Vitale a condividere questi pensieri. E a preannunciare nuovi misteri a infittire una trama già intricata. Demir continua le sue indagini sul traffico di esseri umani, ma Farah non sembra sapere molto. Le indagini sulla morte di un imprenditore, intanto, coinvolgono un giornalista di punta di Sicilia Web News. Mentre la redazione è in subbuglio, Viola riesce a essere felice accanto a Raniero, che cerca di aiutarla nella ricerca del padre. Proprio grazie a Raniero, Viola scopre che sua madre aveva fatto una visita a Palermo pochi anni prima. Non ne sapeva niente, ma forse è la chiave per rintracciare suo padre. Demir invece, pur assai preso da un’indagine su un omicidio stradale, non può più negare a se stesso di essere attratto da Farah.
Tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini (Sellerio Editore), Viola come il mare farà compagnia al pubblico per altre tre prime serate (la prima stagione è composta da 12 episodi da 50′ ciascuno), fino al gran finale di venerdì 4 novembre.
Sarà possibile seguire ogni settimana Viola come il mare anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove si potranno recuperare via via le puntate passate nella sezione dedicata.
Nel cast, oltre all’ex Miss Italia e all’attore turco, anche Simona Cavallari, Romano Reggiani, Giovanni Nasta, Chiara Tron, Mario Scerbo. Viola come il mare è co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario.