Stasera su Canale 5 in prima serata al via la nuova edizione di Zelig. Torna il festival della comicità italiana, condotto ancora una volta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Saranno tre le serate speciali in cui, a fare compagnia al pubblico, ci saranno volti assai noti della risata, da Mago Forrest a Teresa Mannino, da Ale e Franz a Maurizio Lastrico. Ma non solo i volti noti. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
Zelig è da sempre un grande laboratorio di comicità che nel corso degli anni ha portato alla ribalta alcuni tra i più grandi nomi della risata. La prima delle serate evento, in onda mercoledì 9 novembre, vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi i seguenti comici:
- Ale e Franz
- Roberto Lipari
- Mister Forest
- Maurizio Lastrico
- Max Angioni
- Dado
- Leonardo Manera
- Enrico Bertolino
- Paolo Cevoli
- Vincenzo Albano
- Senso D’Oppio
La puntata sarà dedicata a Bruno Arena dei Fichi d’India, morto il 27 settembre a 65 anni.
Sarà possibile seguire la prima serata evento di Zelig 2022 in TV su Canale 5 dalle 21:30, in streaming nella sezione “dirette” su Mediaset Infinity. Da domani sarà possibile anche recuperare la puntata, sempre in streaming, nella sezione della piattaforma dedicata allo show.