I profondi segreti della mia famiglia è un film drammatico dalle tinte thriller la cui trama racconta la storia di Katherine Hollingsworth (Alex Paxton-Beesley), un’imprenditrice di successo e della sua famiglia. Katherine e suo marito Chuck (Gabriel Venneri) stanno insieme dai tempi del liceo. Quando lei rimase incita ancora adolescente, il giorno del parto. sua madre Joyce (Sonja Smits) le fece credere che la bambina era nata morta. In realtà, la donna la diede in adozione di nascosto da tutti per salvare la reputazione e il futuro della figlia.
La trama de I profondi segreti della mia famiglia, quindi, presenta anche una serie di tratti da giallo tradizionale, oltre che sfumature prettamente drammatiche. Dopo il matrimonio, Katherine e Chuck hanno avuto un’altra figlia, Haley (Zoe Sarantakis), a cui hanno diagnosticato una grave forma di leucemia. L’unica donatrice compatibile per il trapianto di midollo è Libby (Madelyn Keys), la sorella che ora ha vent’anni. La sola a sapere tutta la verità è la nonna Joyce, che deve riuscire a mettere in contatto Libby con la famiglia per salvare sua nipote, evitando a tutti i costi che il suo segreto venga scoperto.
I profondi segreti della mia famiglia è stato diretto da Stefan Brogren nel 2021 ed è interpretato da Alex Paxton-Beesley, Madelyn Keys, Sonja Smits, Nck Name, Gabriel Venneri, Zoe Sarantakis, Christian Paul, Gracie Callahan, Jimmy Chimarios, Fallon Bowman.