Anne Hathaway e Ewan McGregor saranno i protagonisti del nuovo film prodotto dalla Bad Robot di JJ Abrams, Flowervale Street, un thriller diretto da Robert David Mitchell, regista di It Follows; la pellicola, in uscita nelle sale americane il 16 maggio 2025, vede nel cast anche i giovani Christian Convery e Maisy Stella, nei probabili panni dei figli della coppia di protagonisti.
Convery, dopo avere spiccato il volo con Sweet Tooth su Netflix, e aver partecipato a Cocainorso, prenderà ora parte al Frankenstein di Del Toro, con Jacob Elordi, Mia Goth, Oscar Isaac e Christoph Waltz; Stella, d’altro canto, ha il suo futuro nel nome, in quanto astro nascente del panorama indie statunitense; inutile poi, ricordare il prossimo progetto di Hathaway, quel The Idea Of You, che ha sorpreso le platee e commosso la stessa attrice, tornata in auge a Hollywood, dopo anni di buio, grazie a Christopher Nolan; Mc Gregor di recente ha ripreso uno dei suoi ruoli più iconici, Obi Wan Kenobi, nella serie Kenobi dell’universo di Star Wars.
Il film è prodotto da J.J. Abrams, Hannah Minghella, Matt Jackson e Tommy Harper, a partire da uno script dello stesso Mitchell.