Paul Rudd risponde ai dubbi dei fan sulla morte di Scott Lang nel prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Parlando con Empire Magazine per il suo ultimo numero, Rudd affronta i recenti timori dei fan che Ant-Man muoia in Quantumania. Per dissipare ogni preoccupazione, Rudd offre le sue considerazioni affermando: “Penso che ci sia un’altra storia da raccontare qui“.
Su ScreenRant viene riportata l’intervista. Alla domanda sulla possibilità che Scott assuma il ruolo di leader degli Avengers nel mondo post-Endgame, dato che Ant-Man è quello che conoscerà meglio Kang dopo questo film, Rudd si defila: “Stanno facendo quelle conversazioni in stanze di cui non ho le chiavi“. La trilogia di Ant-Man di Peyton Reed è iniziata nel 2015 e ha introdotto Rudd nel ruolo dell’eroe principale insieme a Hope van Dyne interpretata da Evangeline Lilly. Oltre a dare il via alla tanto attesa Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà anche il capitolo conclusivo di questa trilogia, con la portata del futuro di Ant-Man all’interno del MCU attualmente sconosciuta. Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà Scott confrontarsi con Kang interpretato da Jonathan Majors, il potente villain destinato a creare scompiglio nel MCU, che ora entra nel secondo atto della sua Saga del Multiverso.
Il recente rilascio del trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha suscitato grande preoccupazione sui social media, poiché mostrava Scott sfidare il potente Kand durante un combattimento. Poiché Kang è destinato a essere la minaccia di livello Thanos della Fase 5 e 6 del MCU, è improbabile che Scott sia in grado di sopravvivere in un combattimento singolo, qualora il villain volesse ucciderlo. A questo si aggiunge il fatto che Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il capitolo conclusivo della trilogia, ha fatto temere a molti che la Fase 5 possa iniziare con la perdita di uno degli eroi preferiti dai fan.