Arriva online il nuovo trailer di Black Panther 2 sequel del fortunatissimo film Marvel che nel 2018 ha sbancato i botteghini di tutto il mondo. Il seguito, sempre diretto da Ryan Coogler, debutterà nelle sale italiane a partire dal prossimo 9 novembre.
Il nuovo, epico trailer di Black Panther: Wakanda Forever, mostra due fazioni di guerra che si formano rapidamente dopo la morte improvvisa di Re T’Challa (Chadwick Boseman); da una parte il regno del Wakanda, temporaneamente senza sovrano e governato dalla regina reggente Ramonda (Angela Bassett), dall’altra il regno subacqueo di Talocan, governato dal misterioso e risoluto Namor (Tenoch Huerta), che giura guerra al mondo sopra il pelo dell’acqua. In mezzo, il destino e l’eredità di T’Challa, adesso nelle mani di Shuri (Letitia Wright) e dei suoi tanti alleati.
Mentre gli abitanti del Wakanda stanno ancora portando il lutto per la scomparsa del loro Re T’Challa, gli eroi del regno dovranno unirsi con l’aiuto di Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare una nuova allenza per il regno di Wakanda, minacciato dal reame sotterraneo di Talocan, guidato dal risoluto Namor. Nel cast del sequel Marvel diretto ancora una volta da Ryan Coogler, anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
Black Panther: Wakanda Forever debutterà in tutte le sale italiane a partire dal prossimo 9 novembre con Marvel Studios e Walt Disney Pictures.