Bussano alla porta si svela nel poster italiano distribuito da Universal Pictures. Il nuovo film di M. Night Shyamalan sarà distribuito al cinema il prossimo 2 febbraio e avrà un cast che comprende i nomi di Dave Bautista, Rupert Grint, Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, Kristen Cui e Abby Quinn. Per il regista della Pennsylvania si tratta di una sorta di ritorno alle origini.
Visualizza questo post su Instagram
A proposito del poster di Bussano alla porta, M. Night Shyamalan ha dichiarato: “Amo il poster finale del film. Somiglia a un vecchio noir. I poster grafici sono davvero i miei preferiti. Per molti versi, si tratta di un film che segna un mio ritorno alle origini. Non vedo l’ora che possiate vederlo al cinema!”.
Di seguito la sinossi del nuovo film di M. Night Shyamalan: “Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto”.
Qualche giorno fa, Universal Pictures ha svelato il trailer italiano di Bussano alla porta, che è riuscito a catturare l’attenzione dei fan del regista promettendo una gran dose di suspense e sorprese. Come se non bastasse, circa due settimane fa, M. Night Shyamalan ha svelato il trailer di Servant 4, la stagione finale della sua serie targata Apple TV+.
L’uscita di Bussano alla porta è prevista per il prossimo 2 febbraio. Siete pronti a scaraventarvi in sala?