Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3. Recentemente ha raccontato del suo rigoroso processo di allenamento per il film, affermando che la sua preparazione prevede sei mesi di fila di allenamenti e che ne farà il suo unico obiettivo prima dell’inizio delle riprese di Deadpool 3. Questo allenamento intensivo sarà anche seguito da una dieta ferrea che prevede il consumo di una grossa quantità di proteine.
In un’intervista con il conduttore della CNN, Chris Wallace, a Who’s Talking to Chris Wallace? riportata da Collider, l’attore ha raccontato: “Ho imparato che non si può avere fretta, che ci vuole tempo. Quindi abbiamo sei mesi di tempo da quando finisco a quando inizio le riprese. E non farò nessun altro lavoro. Starò con la mia famiglia e mi allenerò. Questo sarà il mio lavoro per sei mesi. E sono davvero in forma in questo momento. Una cosa che mi fa stare in forma sono gli otto spettacoli settimanali a Broadway, cantando e ballando. Quindi sono in salute. Ho un buon punto di partenza“.
L’annuncio del ritorno di Hugh Jackman in Wolverine è stato accolto con entusiasmo da molti fan. Wolverine, interpretato dall’attore australiano, è uno dei pilastri degli X-Men. L’attore riprenderà il ruolo di Wolverine per la prima volta dopo lo struggente Logan del 2017 e conferma che nulla di quella timeline sarà cambiata. La sua presenza in Deadpool 3 sarà giustificata dai viaggi nel tempo. Deadpool 3, diretto da Shawn Levy, sarà nelle sale l’8 novembre 2024, a meno che non subisca qualche ritardo.
Recentemente Jackman, oltre i suoi spettacoli a Broadway si è fatto notare in The Son. Il film – di cui vi abbiamo parlato nella recensione di The Son – vede come protagonista il personaggio di Hugh Jackman come un padre che fa i conti con i retaggi del suo passato. Nel film è figlio di Anthony Hopkins – già apparso nello struggente The Father – che ritorna nei panni di un padre assente.