Il cane Dogpool, membro attivo del Deadpool Corps, apparirà in Deadpool 3, almeno stando a quanto dichiarato da Ryan Reynolds. Con la fine dello sciopero che ha coinvolto attori e sceneggiatori, infatti, riprendono i lavori per alcuni dei film più attesi per la stagione 2024 ed alcuni alcuni particolari vengono alla luce.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco, dunque, che Reynolds, nelle vesti di protagonista e produttore esecutivo del film, ha condiviso sui social media una foto di una scena in live action di Dogpool. In questo modo, infatti, ha suggerito che il personaggio sarà uno dei protagonisti del film.
Il personaggio di Dogpool appare in molti numeri dei fumetti legati a Deadpool Corps. Nonostante questo, però, muore immediatamente nella miniserie Deadpool Kills the Marvel Universe. Un particolare, questo, che ha spinto molti fan a presupporre un libero adattamento di quella serie proprio per Deadpool 3,con il Mercenario Chiacchierone che prenderà di mira specificamente il “Fox Marvel Universe”, dove si sono svolti i film degli X-Men.
Ma quando sarà possibile vedere questa nuova avventura sul grande schermo? Stando alla programmazione iniziale, la pellicola doveva uscire nella primavera del 2024. Con precisazione nel mese di maggio. Considerando i ritardi per lo sciopero SAG-AFTRA, che si è concluso oggi, tutto è slittato in estate. A questo punto è presumibile che Deadpool 3 sarà distribuito entro il 26 luglio.