Dopo che le foto di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan hanno invaso il web, ora abbiamo un primo sguardo a Edward Norton come Pete Seeger. Una trasformazione incredibile per l’attore, che appare identico al cantautore e compositore nelle foto e video apparsi sui social. Norton ha sostituito Benedict Cumberbatch, che avrebbe inizialmente dovuto interpretare Seeger, ma ha rinunciato al progetto per problemi di programmazione.
Visualizza questo post su Instagram
I due attori sono stati avvistati sul set domenica (24 marzo) a New York; Edward Norton ha girato le sue scene all’esterno di un tribunale, dove ha anche suonato il banjo, mentre Timothée è stato fotografato seduto su una panchina e intento a leggere alcuni appunti. Le prime foto di Timothée sul set del film risalgono invece a una settimana fa!
Visualizza questo post su Instagram
A Complete Unknown, questo il titolo del biopic su Bob Dylan, sarà diretto da James Mangold; nel cast figuranto anche Monica Barbaro nel ruolo di Joan Baez, Elle Fanning nel ruolo di Sylvie Russo, Boyd Holbrook nel ruolo di Johnny Cash, Nick Offerman nel ruolo di Alan Lomax e P.J. Byrne nel ruolo di Harold Leventhal.
Visualizza questo post su Instagram
Il film, la cui produzione è iniziata questo mese a New York, è incentrato su un giovane Dylan (Chalamet) che rivoluzionerà il mondo della musica nel 1965 esibendosi per la prima volta con una chitarra elettrica. Elle Fanning interpreterà il ruolo dell’interesse amoroso di Dylan nei primi anni ’60, una studentessa universitaria e artista.
Visualizza questo post su Instagram
Pete Seeger è stato una delle figure fondamentali del movimento folk americano fin dagli anni ’40, conosciuto per le sue canzoni di protesta e il suo impegno politico. Nel corso degli anni ’50 e ’60, Seeger è stato un mentore per molti giovani musicisti folk, incluso Bob Dylan.