Gli ultimi episodi di Emily in Paris 4 si svelano nel trailer della Parte 2, che arriverà il 12 settembre solo su Netflix. Con vecchie abitudini che si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attratta da una possibile nuova storia d’amore… e da una nuova città: Roma.
Dopo il drammatico fallimento del matrimonio tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: è divisa tra due ragazzi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, confermando le peggiori paure di Alfie riguardo alla sua relazione con Gabriel. In agenzia, Sylvie deve affrontare un difficile dilemma del passato per salvaguardare il suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau si trova a dover gestire cambiamenti di personale. Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision, ma devono affrontare problemi finanziari e risparmiare. Nonostante la forte chimica tra Emily e Gabriel nel loro lavoro per ottenere una stella Michelin, due grandi segreti minacciano i loro sogni.
Emily in Paris segue l’omonima protagonista, con un Master in comunicazione che dagli Stati Uniti si trasferisce a Parigi per dare la spinta a una gloriosa azienda del marketing locale. Fra amori, nuove sfide e fresche amicizie, Emily si rifarà una nuova vita in Europa…
La quarta stagione, qui trovate la nostra recensione della Parte Uno, vedrà il ritorno di tutto il cast principale, fra cui troviamo oltre a Lily Collins nei panni di Emily, anche Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), e Lucien Laviscount (Alfie)