Evil Dead Rise si svela nel teaser trailer e nel poster del nuovo film horror che sancisce il ritorno alla celebre Casa di Sam Raimi. Warner Bros. è intervenuta attraverso il suo profilo Instagram promuovendo il nuovo poster del film che sarà distribuito il 21 aprile 2023.
Visualizza questo post su Instagram
La caption è la seguente: “Mamma ti ama fino alla morte”. Questo primo spezzone di Evil Dead Rise annuncia la data di uscita del trailer ufficiale, che sarà rivelato domani. A saltare sulla sedia a causa del ritorno alla Casa di Sam Raimi (qui nei panni di produttore), quindi, mancano ormai pochissime ore.
Il film è diretto da Lee Cronin e vedrà la partecipazione di Bruce Campbell meramente come produttore. Questo nuovo capitolo dovrebbe raccontare una storia autonoma rispetto al franchise de La Casa. Stavolta il film non sarà ambientato nella famosa casa nel bosco e i protagonisti non saranno un gruppo di amici ma una famiglia che vedrà l’amorevole madre trasformarsi, posseduta, nel terribile demone al centro del franchise.
Protagonista di questo teaser trailer è la piccola figlia che, terrorizzata, sussurra alla madre: “Non sembri stare molto bene, mamma”. La bambina è molto spaventata quando fuori dalla porta ci appare una creatura inquietantissima e completamente trasformata.